rotate-mobile
Sport

Lazio, Manuel Lazzari minacciato di morte: “Non lo merito”

L'esterno ha risposto alle intimidazioni con una storia Instagram: "Nei 7 anni alla Spal ho dato tutto"

Manuel Lazzari minacciato di morte dopo Lazio-Spal, ventiduesima giornata di Serie A giocata allo Stadio Olimpico e finita 5-1 per la formazione di Simone Inzaghi . Lazzari tra i migliori in campo, autore di assist e con un paio di gol sforati, è stato preso di mira da alcuni dei suoi vecchi sostenitori e addirittura minacciato di morte. 

Lazio-Spal, Lazzari minacciato di morte

Chiara la risposta dell’esterno biancoceleste su Instagram: “Le minacce di morte non l merito. In quei 7 anni ho dato tutto, ringrazierò per sempre la Spal…per sempre. Però questo non lo meritavo" – ha scritto a fine gara su una delle sue storie. 

Tra i protagonisti del match Lazzari a fine gara è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare: "Sappiamo quanto siamo forti. Nel derby con la Roma abbiamo sbagliato l’approccio, ma dopo una lunga serie di vittorie consecutive ci poteva stare una giornata storta. Oggi abbiamo dimostrato che era solo una giornata no, abbiamo fatto capire che lotteremo fino alla fine. Siamo molto fiduciosi, ed oggi siamo ripartiti alla grande" - ha detto.

Manuel Lazzari dopo Lazio Spal: "Milinkovic e Luis Alberto fenomeni"

Poi la gioia per gli assist confezionati: "Per un calciatore il gol è sempre bello. Io non segno molto, ma sono felicissimo che sia stato Felipe Caicedo a ribattere in rete il mio tiro che si è infranto sul palo. Molte critiche non le ho capite: prima del derby eravamo reduci da undici vittorie consecutive. Abbiamo ottenuto un punto importante nel derby ed oggi abbiamo raccolto una vittoria importante. Le prossime due partite avranno un valore incredibile".

La Lazio, in piena corsa verso la qualificazione in Champions League e con il sogno Scudetto, mercoledì 5 febbraio affronterà l'Hellas Verona allo Stadio Olimpico, recupero della 17esima giornata d Serie A. "Mercoledì ospiteremo una squadra in salute. L’Hellas Verona sta attraversando un buon periodo, ma noi dobbiamo raggiungere il secondo posto in classifica. Sono sicuro che non sbaglieremo l’appuntamento. Giocare in questa squadra - ha detto Lazzari - è bellissimo, quando scatto so che prima o poi arriva perché calciatori Milinkovic e Luis Alberto sono dei fenomeni che sanno mettere la palla dove voglio. È meraviglioso esprimersi in questo Club, sto molto bene".

Instagram Lazzari-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Manuel Lazzari minacciato di morte: “Non lo merito”

RomaToday è in caricamento