Lazio-Roma, Totti presenta la maglia per il derby: foto e video

La nuova maglia è caratterizzata da un girocollo arricchito da una striscia tono su tono e la scritta "SPQR" in oro sul retro

Francesco Totti presenta la maglia speciale per il derby Lazio-Roma del 4 dicembre prossimo. Per la prima volta nella sua storia, la Roma indosserà una nuova divisa speciale in occasione dei derby di questa stagione. 

Il nuovo kit, rosso scuro con dettagli in oro metallizzato, evoca i colori delle tuniche, dei dettagli delle armature e degli elmi in bronzo indossati dalle Legioni Romane che combattevano per difendere la città, si legge sul sito del club. 

La divisa rende onore all’AS Roma sottolineando il legame unico con la Città Eterna. La nuova maglia è caratterizzata da un girocollo arricchito da una striscia tono su tono e la scritta 'SPQR' in oro sul retro. Lo stemma della Roma, anch’esso in oro è posto sul petto all’altezza del cuore.

Sui lati della divisa una striscia rosso scuro corre per tutta la lunghezza della maglia, andando a combaciare con quella presente sui pantaloncini. Durante la corsa del giocare, la striscia laterale si espande per garantire all’atleta maggior ventilazione e rilevando decisi spazi di color oro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento