rotate-mobile
Sport

AS Roma: ecco la nuova maglia

All'Ara Pacis la presentazione delle nuove maglie. Rispetto alla stagione appena conclusa la prima maglia si presenta con un colletto giallo. A firmarle sempre la Kappa

Grande attesa per la presentazione alla stampa della nuove maglie. All'Ara Pacis l'AS Roma ha scoperto quelle che saranno le divise 2012 2013. Rispetto alla stagione appena conclusa la prima maglia si presenta con un colletto giallo. La nuova maglia presenta la novità del colletto ed è ancora una volta realizzata con materiali elastici, utilizzando tutte le novità della tecnologia Kappa (marchio del portfolio BasicNet). Il tutto però con un profumo e taglio "vintage".

Uscendo dall'Ara Pacis Baldini si è fermato con i giornalisti per commentare le ultime novità in casa giallorossa: "Zeman? L’ho ritrovato praticamente immutato. E’ lo stesso Zeman che avevo lasciato e poi ritrovato in altre occasioni. Vogliamo dare corpo a questo entusiasmo, trovando i giocatori giusti per farlo. Privilegiamo i giocatori giovani, che non vuol dire esclusivamente giovani, ma quella linea verrà seguita".

E' stata una presentazione nel segno della storia, già a partire dalla location (l'Ara Pacis), scelta per richiamare i fasti della storia.

Si rivede il colletto che caratterizzò le maglie storiche delle stagioni a cavallo tra gli anni ’70 e ’80, con il bordo arancio a contrasto. Recuperato  caratteristico rosso porpora,  con il calzettoni dello stesso colore della maglia e con una fascia orrizontale arancio, come nella stagione scudettata 1982-83.

Nel frattempo questo pomeriggio il club nei 19 punti vendita del circuito "A.s. Roma store" organizzerà un nuovo evento, questa volta dedicato solo ai fan, a partire dalle ore 19.27, per ricordare le radici temporali della realtà di Trigoria (nata appunto nel lontano 1927).

 

verre-2



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AS Roma: ecco la nuova maglia

RomaToday è in caricamento