Martedì, 19 Ottobre 2021
Sport

Lazio, presenta le nuove maglie 2017-2018: foto e video

Sul palco Milinkovic-Savic accompagnato da Parolo, Radu, Lukaku e Vargic. Il Presidente Lotito: "Il tifoso biancoceleste, il dodicesimo uomo in campo"

La Lazio ha presentato le nuove maglie per la stagione 2017/2018. Nel locale Spazio Novecento, nel cuore dell'Eur, i biancocelesti hanno proposto una maglia a strisce e una a tinta unita. Sia per l'Euorpa League che per il campionato.

Sul palco Milinkovic-Savic accompagnato da Parolo, Radu, Lukaku e Vargic. Con il celeste a farla da padrone. "Quando vogliamo organizzare delle cose, o le facciamo al meglio oppure non le programmiamo nemmeno. Penso che le maglie abbiano un tocco particolare che ricordano in parte alla storia e, allo stesso tempo, sono proiettate al futuro. È importante che queste divise abbiano trovato il consenso dei nostri tifosi perché la maglia è l’elemento di identificazione della nostra squadra e del nostro Club. - ha detto il presidente Claudio Lotito - Aver trovato un riscontro positivo da parte dei nostri sostenitori ci rincuora. Una maglia rappresenta la storia ed un'altra il futuro, esprimere una preferenza snaturerebbe l'intendimento della nostra iniziativa. Noi vogliamo, viceversa, interpellare tutti i tifosi per poter dare dei suggerimenti e, in un domani, fare la maglia del tifoso, ovvero così come la concepisce il sostenitore biancoceleste, memori della nostra storia e di ciò che serve sotto il punto di vista normativo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, presenta le nuove maglie 2017-2018: foto e video

RomaToday è in caricamento