rotate-mobile
Sport

Ecco la nuova divisa della Lazio: ha una V bianca sotto il collo

Blu navy quella da trasferta, classico biancoceleste per quella casalinga. Novità la V bianca sotto il collo. Rosa la maglia dei portieri

Sono state presentate questo pomeriggio al Lazio Style 1900 di Parco Leonardo la nuova divisa della Società Sportiva Lazio per la stagione 2009/2010. Anche quest'anno, per l'undicesimo anno di filla, sarà la Puma a firmare le maglie.

Puma, che ha iniziato la collaborazione con la SS Lazio nel 1998 e nel corso di questi anni ha fornito al club divise caratterizzate da tecnologia ha presentato per la stagione 2009-2010 una nuova collezione innovativa.

La nuova collezione della SS Lazio, che debutterà alla partita di Supercoppa Italiana a Pechino, introdurrà la tecnologia v-Konstrukt di Puma su tutto il completo da gioco.

La maglia Home, celeste, viene arricchita dalla grafica v-Konstrukt intorno al collo di colore bianco. Ispirate ai dettagli delle chiodature che spesso si vedono su apparati metallici , come gli aeroplani, queste grafiche insieme ai tagli della maglia, mettono in risalto i muscoli del torace e delle spalle del giocatore. La maglia away, interpreta lo stesso design e grafiche nella colorazione new navy (azzurro marino.

La tecnologia invi-bonding, un’ alternativa alla classica cucitura, unisce un inserto in mesh alla parte frontale della maglia v-Konstrukt. La maglia v- Konstrukt a maniche lunghe presenta maniche a compressione integrata, con protezione aggiuntiva in condizioni di clima freddo e bagnato.

Novità anche per le divise dei portieri, rosa, in qualche modo in stile Buffon.

maglie_lazio_2009_2010

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco la nuova divisa della Lazio: ha una V bianca sotto il collo

RomaToday è in caricamento