rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Lupa Roma: ha firmato il centrocampista Francesco Mazzarani

Pietro Rosato: "Sono certo che ci darà un grande aiuto. Gli do il benvenuto nella nostra squadra"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Nuovo arrivo in casa Lupa Roma; ha firmato Francesco Mazzarani. Duttile esterno di centrocampo e difesa, classe 1986, Mazzarani vanta una lunga carriera tra C1 e C2 ed era svincolato.

"Siamo contenti di avere in squadra un giocatore esperto come Mazzarni - ha commentato il Direttore Generale della Lupa Roma, Pietro Rosato -. Sono certo che ci darà un grande aiuto. Gli do il benvenuto nella nostra squadra".

"Sono contento e carico - ha aggiunto Francesco Mazzarani -, non vedo l'ora di cominciare. La Lupa Roma mi ha voluto fortemente e sono felice di aver firmato con loro".

Francesco Mazzarani, dopo le giovanili con il Tor Tre Teste, ha esordito con il Guidonia nella stazione 2005-206 in Serie D, collezionando 28 presenze e 2 gol. Si è trasferito alla Cisco Roma, in C2, con 1 presenza ed 1 gol. La stagione seguente è approdato al Celano, sempre in C2 con 9 presente e nella stessa stagione è poi passato alla Viterbese, sempre in C2, scendendo in campo altre 7 presenze. È tornato, quindi, alla Cisco Roma per altre due stagioni con un totale di 41 presenze, 16 nel 2008-2009 e 25 nel 2009-2010. Per il centrocampista romano, poi, è arrivata l'esperienza in C1 con l'Atletico Roma, dove è sceso in campo 21 volte. Per altre due stagioni ha vestito la maglia del Barletta, in C1, con 41 presenze. Mazzarani è poi passato all'Aprilia in C2, scendendo in campo C2. Nel 2014-2015 è stato al Matera, in C, con 25 presenze, e poi, la scorsa stagione, al Benevento dove ha disputato 19 gare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lupa Roma: ha firmato il centrocampista Francesco Mazzarani

RomaToday è in caricamento