rotate-mobile
Sport

Lazio, Lulic: "Vincere con la Fiorentina per puntare all'Europa"

Il centrocampista biancoceleste spera anche di ritrovare la via della rete, smarrita in questa stagione

La Lazio prepara la trasferta di Firenze senza dimenticare il suo obiettivo stagionale: tornare in Europa. "Ci manca tanto, quest'anno daremo tutto per raggiungerla", assicura ai microfoni di Lazio Style Radio, Senad Lulic. "Noi ci prepariamo per la gara contro i viola, guardiamo in casa nostra per fare una buona prestazione contro di loro - spiega il bosniaco -. Sappiamo che sono un'ottima squadra e giocano un bel calcio. Ma come ho detto, noi dobbiamo guardare in casa nostra". 

La pausa Nazionali è servita a Pioli a recuperare qualche pedina. "In fondo è stato un bene - ammette l'eroe della Coppa Italia vinta contro la Roma-. Abbiamo recuperato energia e giocatori importanti come Radu, Biglia e Gonzalez. Ora guardiamo domenica cosa succede. Per noi non è una sosta: abbiamo giocato ogni tre giorni, vogliamo dimostrare di voler giocare e andare a Firenze per fare risultato". 

La squadra di Montella però venderà cara la pelle. "La Fiorentina non è cambiata molto - sottolinea Lulic -. I giocatori sono ottimi e più meno gli stessi. Praticano un ottimo calcio con un grande allenatore. E poi giocano in casa e l'ambiente è molto caldo: sarà una partita difficile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Lulic: "Vincere con la Fiorentina per puntare all'Europa"

RomaToday è in caricamento