rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Lazio, caso Lulic: "Ho bisogno di più tempo per tornare"

Il centrocampista infortunatosi il 6 gennaio è ancora in Germania per curarsi e sarà a Roma giovedì per nuovi controlli

Senad Lulic è ancora ko. Il centrocampista infortunatosi il 6 gennaio è ancora in Germania per curarsi e sarà a Roma giovedì per nuovi controlli.

Il giocatore,  al portale bosniaco Klix.ba, è stato chiaro: "Il mio recupero sta andando per il meglio, ma ho bisogno di più tempo. Lavoro sodo per tornare a disposizione il prima possibile, ma non so quando sarà e non voglio mettermi in fretta".

Il medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori a Lazio Style Radio, però, chiarisce: "Sembra che a volte si voglia cercare il marcio anche quando non c’è. Il ragazzo mi ha confermato che non è successo nulla e che sta svolgendo il normale controllo specifico secondo protocollo. Senad è rimasto dispiaciuto e stupito dell’accaduto perché non ha parlato con nessuno. Sta facendo i controlli in Germania, tornerà a Formello intorno al 23 dove faremo delle ulteriori valutazioni e stabiliremo la fase finale di recupero per il rientro in campo. Le frasi di ieri sono totalmente contrapposte alla realtà. Siamo ampiamente nei tempi, perché siamo nelle 5 settimane. Dal nostro punto di vista abbiamo sempre mantenuto chiarezza sul recupero".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, caso Lulic: "Ho bisogno di più tempo per tornare"

RomaToday è in caricamento