Domenica, 26 Settembre 2021
Sport

Lazio, buone notizie per Pioli: torna Lulic

Recupera dalla febbre Radu, domenica contro il Bologna ci sarà. Così come è possibile l'esordio di Bisevac al fianco di Mauricio in difesa. Out invece Morrison per mal di schien

Dopo due giorni di riposo, la Lazio torna a correre a Formello e Stefano Pioli ritrova Senad Lulic in gruppo. Il bosniaco ha tolto ieri i fili di Kirschner applicati al terzo dito della mano e ora ha solo un tutore: "Bisogna aspettare i prossimi giorni per sapere se potrà essere disponibile per domenica", ha fatto sapere il medico biancoceleste, Roberto Bianchini a Lazio Style Radio. 

Ritarda il suo rientro Dusan Basta (fastidio all'adduttore), ma da quella parte Pioli si può dire soddisfatto di Konko. Buone notizie invece da Marchetti e Gentiletti. I due ieri si sono sottoposti a visite in clinica Paideia: "E' possibile che siano disponibili per il match di Coppa Italia contro la Juventus", ha confermato Bianchini.

Recupera dalla febbre Stefan Radu, domenica contro il Bologna ci sarà. Così come è possibile l'esordio di Bisevac al fianco di Mauricio in difesa. Out invece Morrison per mal di schiena, domani si terrà una doppia seduta.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, buone notizie per Pioli: torna Lulic

RomaToday è in caricamento