rotate-mobile
Sport

I tifosi laziali incitano Lulic: "Prendi la maglia numero 71"

L'idea dei supporter biancocelesti: un cambio di numero per l'eroe della finale di Coppa Italia, che dovrebbe lasciare il suo 19 per il 71 ovvero il minuto della sua storica marcatura contro la Roma

In attesa di conoscere le nuove divise della Lazio e i numeri di maglia che sceglieranno i nuovi acquisti biancocelesti, c'è un calciatore che è già parte della rosa di Petkovic che potrebbe cambiare numero nella prossima stagione. Si tratta di Senad Lulic, jolly bosniaco che è stato il mattatore della vittoriosa finale di Coppa Italia in cui la Lazio ha sconfitto la Roma in un sentitissimo derby.

"Speedy Lulic" nelle sue due prime stagioni laziali ha vestito la casacca numero 19, la stessa che indossava ai tempi dello Young Boys. Oggi i tifosi gli chiedono a gran voce di cambiare numero e di scegliere la maglia numero 71. Perché? Facile, si tratta del minuto in cui ha apposto il sigillo vincente sul match del 26 maggio scorso.

Per un calciatore magari non è proprio il numero dei sogni, ma c'è da star sicuri che se Lulic dovesse decidere di accogliere questa richiesta, il merchandising laziale ne trarrebbe un grande giovamento. La maglia "Lulic 71" diventerebbe un oggetto di culto ambito da tutti i laziali doc. Una maglia che renderebbe indelebile agli occhi dei cugini giallorossi il ricordo della storica finale vinta all'Olimpico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tifosi laziali incitano Lulic: "Prendi la maglia numero 71"

RomaToday è in caricamento