rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Luciano Spalletti contro Francesco Totti. L'allenatore punzecchia l'ex capitano della Roma

Durante la conferenza stampa di presentazione al Napoli, il tecnico Luciano Spalletti ha lanciato una frecciatina a Francesco Totti e alla serie "Speravo de morì prima"

Dopo due anni di silenzi, Luciano Spalletti è tornato a parlare e ha lanciato una frecciatina all’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Che il rapporto fra il campione giallorosso e il tecnico toscano non fosse buono era evidente nel biennio di ritorno (da gennaio 2016 a maggio 2017) di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa.  Ed in molti accusano l’allenatore di Certaldo di essere stato uno degli artefici dell’addio al calcio di Totti.

Spalletti e "Speravo de morì prima"

L’allenatore è stato uno dei protagonisti della fiction “Speravo de morì prima” la serie in sei episodi tratta dal libro “Un Capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò, che parla dell'ultimo anno e mezzo di carriera dell'ex numero 10 giallorosso.

Nella serie la figura di Luciano Spalletti non emerge come positiva, anzi. Il rapporto Totti-Spalletti, che si va a deteriorare è il traino della fiction, che è stata oggetto di discussione durante la conferenza stampa di presentazione del tecnico al Napoli.

Il nuovo allenatore partenopeo, ha risposto così a chi chiedeva lui della serie: “Sono felice di avergli dato la possibilità di fare una fiction. Però posso assicurargli che aveva i contenuti per farla anche su di lui e farla venire bellissima. Mi dispiace che non abbia avuto grande successo e abbia ricevuto delle critiche. Se me lo avessero detto prima io un paio di scene per fargli fare il pieno ce l’avevo, eran facili bastava far vedere quelle e poi si completava quello che era l’audience”. 

Speravo de morì prima (3)

Continua dunque a distanza di anni il confronto, senza esclusioni di colpi, fra Francesco Totti e Luciano Spalletti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciano Spalletti contro Francesco Totti. L'allenatore punzecchia l'ex capitano della Roma

RomaToday è in caricamento