rotate-mobile
Sport

Lazio, Lotito stuzzica la Roma: "Sogno un altro 26 maggio"

"Se qualcuno oggi mi chiedesse di guardarmi indietro e di scegliere il mio più bel giorno da presidente, gli risponderei la Coppa Italia"

Claudio Lotito torna a parlare e lo fa ricordando il 26 maggio e la vittoria contro la Roma: "Se qualcuno oggi mi chiedesse di guardarmi indietro e di scegliere il mio più bel giorno da presidente, gli risponderei la Coppa Italia: contro l'eterno 'avversario', un unicum nella storia del calcio italiano, una notte indimenticabile, infinitamente lunga e gloriosa. Ne sogno un'altra di pari intensità". 

"Nel 2004 sono salito alla guida della Lazio con l'intenzione di riscrivere la storia di una società abbandonata al rischio crac. Insieme allo staff e ai collaboratori tecnici abbiamo dato il via ad un progetto ambizioso e lungimirante - sottolinea Lotito -, che negli anni ci ha portato ad alzare diversi trofei e raggiungere traguardi importanti, anche e soprattutto nel settore giovanile, e a proiettare la società, con la realizzazione dell'Accademy, prima iniziativa in Italia, in un futuro ricco sicuramente di soddisfazioni e di certezze di qualità tecnico-agonistica", conclude. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Lotito stuzzica la Roma: "Sogno un altro 26 maggio"

RomaToday è in caricamento