rotate-mobile
Sport

Calciomercato Lazio, Lotito: "Diego non rientra nei piani"

Il numero uno della società biancoceleste smentisce così l'ipotesi di un possibile arrivo dell'ex Juventus alla corte di Edy Reja. "La Lazio è una squadra allestita per competere alla pari con tutti"

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a margine della cerimonia di premiazione degli atleti delle Fiamme Gialle, tenutasi presso il Centro Logistico della Guardia di Finanza  ha smentito un possibile arrivo di Diego del Wolfsburg, in biancoceleste: "Diego è un nome fatto dai giornali. Capisco che l'ex bianconero è un nome che attira, ma vi dico che di giocatori nel mondo ce ne sono tantissimi. Fortunatamente molti di loro non sono troppo conosciuti, ma hanno grandi potenzialità. Noi ci rivolgiamo a questi".

"Il calcio che ho in testa è diverso. - ha continuato il numero uno del club di Formello - La Lazio è una squadra allestita per competere alla pari con tutti, lo dimostrano i risultati. Mancano sette partite finali, da interpretare con determinazione, spirito di sacrificio e umiltà. Spero che l'esperienza di Napoli possa costituire un motivo per valutare in modo diverso certi comportamenti. La squadra ha bisogno del calore dei tifosi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Lotito: "Diego non rientra nei piani"

RomaToday è in caricamento