rotate-mobile
Sport

Lazio, il Vaticano diffida Lotito dall'utilizzo del logo sulla maglia

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport per la Lazio non c'è posto tra le mura del Papa. Il logo visto contro la Juve è stato un "omaggio ai valori dell'Anno Santo"

Porte in faccia a Claudio Lotito in Vaticano? Secondo La Gazzetta dello Sport sembrerebbe proprio così. Almeno per adesso La rosea rivela un curioso retroscena legato alle due squadre romane e alla Santa Sede. 

Il presidente della Roma James Pallotta, dopo una trattativa durata mesi, è riuscito ad accordarsi per la Festa della Famiglia della Roma organizzata per il prossimo 3 settembre 2016. Un evento in cui i giallorossi potranno giocare anche un'amichevole di lusso e sfoggiare la maglia con il logo ufficiale del Giubileo. 

Non come quello visto sulle maglie della Lazio per la partita contro la Juventus. In quel caso Lotito, di sua iniziativa, ha pensato di fare un omaggio ai "valori dell'Anno Santo"

La Lazio, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe quindi chiesto di ricevere lo stesso trattamento, ma la risposta è stata negativa e il Vaticano ha addirittura diffidato Lotito dall'utilizzare il logo ufficiale del Giubileo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, il Vaticano diffida Lotito dall'utilizzo del logo sulla maglia

RomaToday è in caricamento