rotate-mobile
Sport

Lotito show: selfie in giacca dell'Italia con i tifosi

Prima dell'inizio dell'amichevole tra Italia e Olanda il presidente della Lazio era a bordocampo

Selfie in giacca azzurra con lo stemma della federazione italiana con i tifosi prima di Italia-Olanda: protagonista, allo stadio San Nicola di Bari poco prima la prima amichevole della nazionale di Antonio Conte, è Claudio Lotito. Il presidente della Lazio, consigliere federale con delega alle riforme e ai rapporti istituzionali, si è fatto fotografare con numerosi supporter della nazionale 'accolti' personalmente all'ingresso dell'area ospitalità vip del San Nicola. 

In abito blu e sopra una giacca di tuta azzurra della nazionale, a Lotito è stato chiesto di posare con i tifosi davanti al loro telefonino ed ha acconsentito volentieri. Lotito aveva seguito l'allenamento della nazionale sul terreno di gioco, con un giubbottino antipioggia dell'Italia indosso, e poi non aveva voluto commentare il risalto dato da alcuni organi di stampa alla sua presenza.  

Sia chiaro, che Lotito stia con la giacca dell'Italia a bordocampo non è un reato. Anzi. Allora quella del numero uno biancoceleste è una manifestazione di 'potere'? Forse. Il calcio italiano è sempre più "suo". Lazio, Bari, Salernitana e Figc sono i suoi luoghi di maggiorne incidenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotito show: selfie in giacca dell'Italia con i tifosi

RomaToday è in caricamento