rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Formello

Lotito: “Delio Rossi resta. Quella di Donadoni è una voce infondata”

Il presidente della Lazio smentisce i rumors che vogliono in arrivo l'ex ct della nazionale. “E' una storia totalmente falsa. Il nostro allenatore è Delio Rossi che è il perno del nostro progetto”

T ra i tifosi laziali la voce circola insistente. Delio Rossi avrebbe i giorni contatti, tanto che il presidente Lotito avrebbe già pronto il suo sostituto, secondo molti Roberto Donadoni. Voci che però sembrano destinate a restare tali, visto che il numero uno biancoceleste ha oggi smentito categoricamente l'ipotesi relativa all'ex ct.

Lotito ha parlato a margine della cerimonia di premiazione dei Collari d'oro e dei diplomi d'onore nel salone d'onore del Coni:“Le voci che parlano di un cambio in panchina tra Delio Rossi e Roberto Donadoni sono totalmente infondate. Non hanno un riscontro di carattere oggettivo perché la Lazio e il sottoscritto, che la rappresenta, non ha mai pensato di sostituire Rossi, né ha intrapreso iniziative per cercare soluzioni alternative”.

Il presidente biancoceleste ha poi parlato di possibilità di rinnovo per l'attuale tecnico considerato “il perno del progetto Lazio. A sua disposizione abbiamo messo un squadra competitiva che può giocarsela alla pari con tutti”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotito: “Delio Rossi resta. Quella di Donadoni è una voce infondata”

RomaToday è in caricamento