rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Roma, Ljajic: "Lo Scudetto? Siamo forti e vogliamo vincerlo"

Prima l'Atalanta e poi la trasferta a Mosca di Champions League. "Tutte e due le partite sono molto importanti"

Adem Ljajic suona la carica e punta in alto per la 'sua' Roma. "Anche noi giocatori dobbiamo prendere la responsabilià di vincere lo Scudetto detta da mister Garcia. Noi ci pensiamo, ci proviamo e andiamo in campo ogni volta per vincere. Però, come ho detto tante volte, giochiamo partita dopo partita e alla fine vedremo. Ci proviamo, perché abbiamo sicuramente la forza per farlo". 

Il serbo, ai microfoni di Sky Sport24, parla anche del suo futuro: "Se mi vogliono, posso rimanere qua altri dieci anni, non ci sono problemi per me. Mi piace questa città, mi piace questa squadra, questi tifosi. Per me tutti i gol sono molto importanti, veramente. Anche quelli facili, sono gol importanti e belli per me. Ci sono tanti chiacchieroni che parlano molte volte e anche io non capisco perché. Tante volte mettono in mezzo me e qualche mio compagno, anche se noi non facciamo nulla di male".

Roma prima l'Atalanta e poi la trasferta a Mosca di Champions League. "Tutte e due le partite sono molto importanti, come tutte le altre che giocheremo fino a Natale. Ogni partita per noi è importante, come una finale e alla fine vogliamo fare sempre bene. Noi cerchiamo di vincere ogni partita, per noi è molto importante giocare bene il nostro calcio, provare a far girare sempre la palla, tenerla tanto e fare più gol possibili. Anche a Mosca andremo per giocare il nostro calcio e alla fine vedremo", ha sottolineato. 

Infine sul suo passato alla Fiorentina, ha detto: "Nell'anno di Montella sono maturato tanto e adesso mi sento più maturo, in campo, ma anche fuori dal campo Faccio di tutto per lavorare bene ogni giorno, dando il massimo in allenamento, ma devo fare ancora tante cose per arrivare ad essere maturo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Ljajic: "Lo Scudetto? Siamo forti e vogliamo vincerlo"

RomaToday è in caricamento