rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ultras Lazio a Totti: "Il nostro rispetto, quello che non hai ricevuto dai tuoi tifosi e dalla Roma"

I tifosi della Lazio in una lettera: "Nessun rancore per le magliette e per le battute che ci hai dedicato. Ci stanno e, anzi, ci devono stare. Stiamo a Roma e funziona così"

Dopo lo striscione esposto ieri sera, durante Lazio-Inter in Curva Nord: "I nemici di una vita salutano Francesco Totti", è arrivata la lettera scritta dagli Irriducibili al capitano giallorosso.

Una missiva con tanti passaggi interessanti tra cui uno che farà discutere: "Hai raggiunto un traguardo che merita rispetto. Il rispetto che non hai ricevuto né dai tuoi tifosi né dalla tua società e questo, te lo diciamo sinceramente, ci dispiace. Noi non avremmo mai permesso che un giocatore come te venisse trattato così".

"Nessun rancore per le magliette e per le battute che ci hai dedicato. Ci stanno e, anzi, ci devono stare", prosegue uno stralcio del messaggio, pubblicato sulla pagina Facebook di Elite Romana. "Stiamo a Roma e funziona così. Chissà che epilogo avrà questa storia. In ogni caso una stretta di mano come si conviene ad un avversario che, dopo tanti anni, lascia il campo, da parte dei suoi "nemici" migliori", chiudono gli Irriducibili.

Ecco il testo completo della lettera a Francesco Totti:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultras Lazio a Totti: "Il nostro rispetto, quello che non hai ricevuto dai tuoi tifosi e dalla Roma"

RomaToday è in caricamento