rotate-mobile
Sport

Tifosi contro Lotito: "Club ridimensionato. Lazio mediocre"

Gli ultras scrivono una lunga lettera: "Con Lotito ridimensionamento club, ma al derby ci saremo"

La Nord torna a farsi sentire. I tifosi della Lazio sono "stanchi" di Claudio Lotito. Per i supporters biancocelesti il mercato di gennaio "si è chiuso con l'ennesima delusione mentre ci eravamo ormai abituati a campagne di non rafforzamento della squadra, questa volta ha prodotto un notevole indebolimento della già mediocre rosa a disposizione di mister Reja", evidenziano gli ultrà, criticando la gestione 'dilettantisticà che ha portato alla cessione di Hernanes all'Inter

"Avremmo anche potuto accettare il sacrificio del giocatore più talentuoso della nostra rosa - spiegano in una nota firmata Curva Nord - a patto che i soldi del ricavato fossero stati in modo trasparente reinvestiti in un rafforzamento della squadra". Ma "ancora una volta è emersa la chiara definitiva volontà del presidente Claudio Lotito di lasciare la Lazio nel limbo del calcio italiano". 

La tifoseria, che ringrazia il centrocampista brasiliano, "uomo di valore che rimarrà sempre nel cuore dei laziali", attacca quindi il n.1 biancoceleste, per la "gestione finalizzata a interessi economici personali che non potrà mai collimare con l'interesse non economico generale dei laziali". 

Il patron, secondo gli ultrà, è infatti colpevole del "ridimensionamento per cui risulta addirittura difficile trovare giocatori disposti a vestire la nostra gloriosa maglia, relegando il club al ruolo di compagine nel campionato italiano".

I tifosi, chiedendo al presidente di valutare la possibilità di cedere la società o l'ingresso di altri partner, assicurano comunque il proprio sostegno alla squadra in occasione del derby con la Roma di domenica prossima: "saremo tutti presenti, per stringerci con il veleno intorno alla squadra e condurla alla vittoria". Rimandando la contestazione a Lazio-Sassuolo, dove "uniti manifesteremo il nostro dissenso". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi contro Lotito: "Club ridimensionato. Lazio mediocre"

RomaToday è in caricamento