Sport

Calciomercato Roma, Castan ufficiale. Destro quasi fatta

Leandro Castan da Silva è ufficialmente un giocatore della Roma. La società giallorossa ha confermato l'arrivo del brasiliano dal Corinthians per 5 milioni di euro

Leandro Castan è ufficialmente un calciatore della Roma per 5 milioni di euro. Il giocatore, che ha sottoscritto un contratto di durata quinquennale (fino al 30 giugno 2016), sarà presentato domani pomeriggio ai tifosi giallorossi nel corso dell'evento in programma nel pomeriggio allo stadio Olimpico. 

Questo il testo del comunicato pubblicato dalla società giallorossa sul sito: "L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con lo S.C. Corinthians Paulista per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leandro Castán da Silva, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 5 milioni di euro. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quadriennale, con scadenza al 30 giugno 2016". 

Assieme a Castan ci saranno anche gli altri volti nuovi della rosa di Zeman, ovvero Dodò e Bradley, e dovrebbe essere presente anche il giovane regista greco Tachtsidis (in arrivo dal Genoa). La trattativa per arrivare all'attaccante Mattia Destro, il cui cartellino è a metà tra Genoa e Siena, è entrata nel vivo a Milano dove il ds Sabatini e l'ad giallorosso Fenucci hanno prima incontrato il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, e poi i procuratori del giocatore per discutere del contratto. Domani sarà il giorno del sì?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Castan ufficiale. Destro quasi fatta

RomaToday è in caricamento