rotate-mobile
Sport

Calciomercato: Lazio e Galatasaray trattano ad oltranza per Yilmaz

Il club turco chiede 12 milioni cash per cedere attaccante oppure 15 pagabili in 2 rate separate

Sembrano allungarsi i tempi della trattativa che dovrebbe portare l'attaccante del Galatasaray, Burak Yilmaz, alla Lazio. Il club turco, infatti, non gradirebbe la dilazione del pagamento proposta dai biancocelesti (3-4 rate) e vorrebbe invece il versamento immediato dei 12 milioni di euro (più 3 di bonus) che sarebbero già stati concordati con il ds Bulent Tulun, da due giorni a Roma per trattare con la dirigenza laziale. 

Si parla anche di 15 milioni pagabili invece in 2-3 rate. Il bomber 28enne, intanto, ha già espresso il proprio desiderio di trasferirsi: leva su cui punta la Lazio nel braccio di ferro con la società turca.

Sarà una trattativa a oltranza. Nel pomeriggio di ieri l'accordo sembrava praticamente raggiunto e quindi la Lazio spera. Summit e vertici, quindi, andranno avanti anche oggi. L'affare non è concluso, come testimonia anche la decisione di Fatih Terim che l'ha convocato per la partita di domani contro l'Eskisehirspor valida per la terza giornata della Superliga turca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Lazio e Galatasaray trattano ad oltranza per Yilmaz

RomaToday è in caricamento