rotate-mobile
Sport

Lazio vince lodo Zarate, la telenovela si chiude

Il collegio arbitrale rigetta la richiesta di Zarate e dà ragione alla Lazio. L'argentino, condannato a pagare anche le spese processuali adesso è nei guai

L'infinita querelle tra Zarate e la Lazio ha conosciuto oggi la sua fine. L’avvocato Zaccheo, presidente del Collegio Arbitrale, infatti, entro ha depositato il lodo relativo al suo caso, dando ragione alla Lazio. 

Si pensava che potesse volerci fino a mezzanotte per scoprire se Mauro Zarate fosse effettivamente stato 'mobbizzato' dalla società biancoceleste, e invece la sentenza è arrivata prima, e ha visto il Pibe di Haedo 'soccombere' in giudizio ed essere inoltre condannato a pagare le spese processuali per un ammontare di 10.000 €.

Il giocatore che adesso si trova in Argentina tra le fila del Velez, è ancora a tutti gli effetti sotto contratto con la Lazio fino al giugno 2014 e per lui e il club argentino potrebbero profilarsi guai seri. 

La Lazio infatti si rivolgerà prima alla FIFA e poi al Tas di Losanna, per ottenere un cospicuo risarcimento per tutti i danni economici causati da quello che è stato il più caro degli acquisti dell'era Lotito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio vince lodo Zarate, la telenovela si chiude

RomaToday è in caricamento