rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Lazio-Verona, probabili formazioni: recuperano Mauri e Klose

In difesa rientrano Konko e Radu. Biava e Cana (favorito sul rientrante Dias) dovrebbero proteggere il portiere Berisha

La Lazio affronta il Verona, nel match della 36^ giornata di Serie A. Mauri ha risolto il fastidio muscolare e ci sarà così come Klose. La squadra di Mandorlini è alle prese con il recupero di Iturbe. 

QUI LAZIO - Mauri ha risolto il fastidio muscolare degli scorsi giorni. Contro il Verona, lunedì, la rosa della Lazio sarà quindi (quasi) al completo, a partire da Klose. Se il tedesco, che si allena con i compagni già da una settimana, dovesse farcela a scendere in campo dal primo minuto, i biancocelesti dovrebbero schierarsi con il tridente d'attacco completato da Candreva e Lulic. Se l'attaccante dovesse partire, invece, dalla panchina spazio a Mauri e Keita, con il bosniaco che retrocederà a centrocampo assieme a Biglia e Ledesma (in caso contrario la mediana sarà completata da Gonzalez). In difesa rientrano Konko e Radu. Biava e Cana (favorito sul rientrante Dias) dovrebbero proteggere il portiere Berisha (in vantaggio su Marchetti). 

QUI VERONA - Allenamento pomeridiano a Peschiera per il Verona che sta preparando la sfida di lunedi all'Olimpico contro la Lazio. Gialloblu alle prese con il recupero di Iurbe. L'argentino soffre per una forte contusione alla coscia sinistra. "In questo momento il calciatore sta già svolgendo la fase rieducativa. È stato un trauma importante, uno dei tanti subiti da Iturbe in queste ultime partite. Ora navighiamo a vista, valutiamo le sue condizioni quotidianamente e, di conseguenza, anche la prognosi sarà stabilita di giorno in giorno", ha spiegato il responsabile sanitario del Verona Carlo Pasini. In vista della Lazio Romulo ha svolto l'intera seduta con il gruppo e potrebbe essere della sfida, mentre era assente Massimo Donati che continua la fase riabilitativa. 

PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3):
Berisha; Konko, Biava, Cana, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita. A disp.: Marchetti, Strakosha, Ciani, Novaretti, Pereirinha, Dias, Onazi, Gonzalez, Felipe Anderson, Postiga, Klose, Perea. All.: Reja Indisponibili: Ederson
Verona (4-3-3): Rafael; Pillud, Moras, Marques, Albertazzi; Sala, Donadel, Hallfredsson, Gomez, Toni, Marquinho. A disp.: Nicolas, Cacciatore, Maietta, Agostini, Cirigliano, Romulo, Cacia, Jankovic, Donsah, Gonzalez, Rabusic. All.: Mandorlini Indisponibili: Donati, Martinho, Iturbe

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Verona, probabili formazioni: recuperano Mauri e Klose

RomaToday è in caricamento