rotate-mobile
Sport

Lazio, Prandelli non firma: Lotito valuta Ventura

Sembrava ormai fatta ma nelle ultime ore c'è stata una brusca frenata nell'affare Prandelli. Lotito, infatti, vorrebbe Ventura alla guida della "sua" squadra. Sullo sfondo anche Frank de Boer ex Ajax

Ore calde in casa Lazio. Cesare Prandelli, tornato a Firenze dopo due giorni di colloqui con il presidente Claudio Lotito e il ds Igli Tare, non ha ancora firmato il contratto biennale con il club di Formello. Un'attesa dovuta a Giampiero Ventura, promesso allenatore della Nazionale ma che nelle ultime ore sembrerebbe aver cambiato destinazione. 

Il condizionale è d'obbligo, soprattutto quando si parla di Lotito. Un valzer di allenatore che coinvolgerebbe anche Vincenzo Montella (finirebbe lui in Nazionale) e Stefano Pioli (che verrebbe liberato dalla Lazio per andare alla Sampdoria). Tutti contenti, quindi, tranne Prandelli che potrebbe così restare al palo.

Sul tavolo dei giocatori c'è anche il presidente della Figc Carlo Tavecchio che, proprio con Ventura, ha già un accordo. Lotito forza la mano, vuole Ventura sulla panchina della Lazio. Sullo sfondo, da segnalare, anche Frank De Boer allenatore olandese che ha lasciato l'Ajax con cui ha perso il titolo d'olanda all'ultima giornata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Prandelli non firma: Lotito valuta Ventura

RomaToday è in caricamento