rotate-mobile
Sport

Arriva a Settembre Lazio Style Television

Il presidente della S.S. Lazio, forte di un amore ritrovato con i suoi tifosi, ha comunicato la data entro la quale la società biancazzurra potrà sfoggiare la sua nuova Tv. Lotito: "In onda da Settembre su SKY"

Se quello che sta per cominciare sarà l’anno della Lazio ancora non si sa ma, di certo, sarà quello delle novità. Nuova maglia, nuovi giocatori, nuove ambizioni; da Settembre sarà nuovo per i tifosi anche il modo di seguire la società biancoazzurra: “A settembre partirà la televisione della Lazio” parola di Claudio Lotito. Il Presidente ha comunicato la nascita del progetto nel corso della sua permanenza ad Auronzo di Cadore, il 18 Luglio scorso, dove l’interminabile rosa sta tuttora svolgendo il ritiro pre-stagionale.

In teoria ‘Lazio Style Television’ era stata annunciata già il 9 Gennaio scorso, in occasione del 111esimo anniversario della squadra, ma tutto saltò all’ultimo minuto. Il progetto di Lotito prevedeva la realizzazione di un vero e proprio network, composto da una radio (Lazio Style Radio, ndr), una rivista mensile dedicata al mondo laziale (1900 Lazio Style Official Magazine, ndr) oltre che della rete televisiva. Gli altri due progetti sono già stati avviati e, presto, il trittico sarà al completo. Secondo quanto apprende Radiocor, infatti, sarebbe arrivato il via libera dall’Autorità per le Comunicazioni, che sembrerebbe aver accolto positivamente la richiesta inoltrata dal club di Formello. Il canale satellitare biancoceleste andrà così ad affiancarsi a quelli delle quattro grandi del calcio italiano: Juventus, Milan, Roma e Inter, in onda da già qualche anno sulla piattaforma SKY.
 
Il programma sarà ovviamente a pagamento e metterà a disposizione dei tifosi più curiosi molti spaccati della vita a Formello e altrettanti approfondimenti, oltre che ad offrire la visione degli allenamenti e le repliche delle partite ufficiali e delle interviste
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a Settembre Lazio Style Television

RomaToday è in caricamento