rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Sorteggio Europa League, spauracchio Atletico e Zenit per la Lazio

In Europa League, le prime di girone e le quattro migliori terze dei gironi di Champions League (Olympiakos, Chelsea, Cluj e e Benfica), affronteranno le seconde

La Lazio di Vladimir Petkovic è arrivata prima nel proprio girone potendo così evitare nel sorteggio le migliori retrocesse dalla Champions League. Ci sono, ugualmente, alcune insidie per i biancocelesti e l'Ateltico Madrid è certamente la squadra da evitare. I Colchoneros hanno vinto due delle ultime tre edizioni della Coppa, hanno uno dei bomber più temuti d'Europa, Radamel Falcao , e sono guidati da una bandiera della Lazio, Diego Simeone.

Il tecnico non vorrà certo sfigurare davanti ai suoi ex tifosi. Oltre agli spagnoli per la banda di Lotito, gli avversari più pericolosi sono lo Zenit di Luciano Spalletti, e l'Ajax che è arrivato prima del Manchester City nel girone di Champions. Ecco tutte le altre: Bayer Leverkusen, Bate Borisov, Dinamo Kiev, Anzhi (con Eto'o), Borussia Moenchengladbach, Stoccarda, Levante, Newcastle, Basilea e Sparta Praga.

Lazio-6-14

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorteggio Europa League, spauracchio Atletico e Zenit per la Lazio

RomaToday è in caricamento