Lazio-Sassuolo 2-2 | Immobile segna e spreca, Lulic evita la beffa al 95'

Ad inizio ripresa dopo un rigore dubbio Immobile sblocca la gara ma Rogerio pareggia subito dopo. Beffa Berardi nel finale

La Lazio pareggia 2 a 2 contro il Sassuolo nel match della 31^ giornata di Serie A. I biancocelesti partono forte e con Acerbi sfiorano la rete ma Consigli si oppone. I padroni di casa, che tengono il pallino del gioco ben saldo, fatina però a sfondare. Al 35' Caicedo libera Immobile con il tacco, Peluso prova a rinviare ma colpisce il numero 17: rimpallo che esce di pochissimo. Passano 5 minuti e Luis Alberto, dopo un'azione tambureggiante, manca il bersaglio grosso. 

Ad inizio ripresa episodio da moviola: Patric crossa, Locatelli la prende di mano dopo averla deviata di corsa. Dopo la Var viene dato il rigore nonostante le proteste neroverdi. Dal dischetto Immobile fa 1 a 0. Poco dopo però il Sassuolo pareggia. Boga affonda sulla destra e mette in mezzo un pallone interessante: Radu libera male, una serie di rimpalli favoriscono Rogerio che da dentro l'area piccola non sbaglia. E' 1 a 1.

Le pagelle di Lazio-Sassuolo

Inzaghi così getta nella mischia Correa e Milinkovic-Savic. Al 77' erroraccio di Immobile. Gran lancio di Luis Alberto, il numero 17 aggancia alla perfezione si gira in un centimetro: tiro di punta che esce di pochissimo. Passano 4 minuti e Consigli vola, parando su Milinkovic-Savic. Al minuto 89 la beffa. Disattenzione difensiva clamorosa della Lazio, contropiede perfetto da parte del Sassuolo: triangolo tra Sensi e Berardi, il numero 12 rimette un gran pallone all'esterno neroverde, che piazza il tiro e supera Strakosha. 2 a 1 Sassuolo e Olimpico gelato.

Al minuto 95' Lulic pareggia. Patric apre per Immobile, che da sinistra prova la girata in porta: Lulic, da dentro l'area piccola, trova la deviazione vincente. Nel finale succede di tutto ma finisce così.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il tabellino di Lazio-Sassuolo

Lazio (3-5-2): Strakosha 6; Patric 6, Acerbi 6, Radu 5; Marusic 5,5, Parolo 5,5 (68' Milinkovic-Savic 6), Badelj 5,5 (80' Leiva sv), Luis Alberto 6,5, Lulic 7; Caicedo 6 (62' Correa 6,5), Immobile 6,5. A disposizione: Proto, Guerrieri, Wallace, Luiz Felipe, Bastos, Durmisi, Romulo, Cataldi. Allenatore: Simone Inzaghi.
Sassuolo (3-5-2): Consigli 7; Demiral 6,5, Magnani 6,5, Peluso 6; Lirola 5,5, Duncan 6, Sensi 5,5, Locatelli 5,5, Rogerio 7; Matri 5,5 (73' Berardi 7), Boga 6,5. A disposizione: Pegolo, Satalino, Lemos, Ferrari, Sernicola, Magnanelli, Bourabia, Babacar, Odgaard, Di Francesco, Djuricic, Brignola. Allenatore: Roberto De Zerbi.
Marcatori: Immobile (L), Rogerio (S), Berardi (S), Lulic (L)
Ammoniti: Parolo (L), Locatelli (S), Badelj (L)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso Comune di Roma, pubblicati i bandi: 1512 i posti a disposizione, tutte le informazioni

  • Conosce anziana in treno e la violenta nel vagone, arrestato 28enne

  • Incendio a Roma Nord, fiamme in un autodemolitore: alta colonna di fumo nero

  • Case Ater all’asta: da Garbatella a Trionfale 18 immobili finiscono sul mercato

  • Scuola, nel Lazio il rientro è a ingressi scaglionati: ecco le fasce orarie

  • Coronavirus, a Roma nove nuovi casi: sono 18 in totale nel Lazio. I dati Asl del 6 agosto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento