rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Lazio-Sampdoria, probabili formazioni: Felipe Anderson titolare

Lazio e Sampdoria si giocano il piazzamento europeo. Quello Champions i biancocelesti reduci dalla bella vittoria di Firenze, quello Europa League per la Samp

La Lazio ospita la Sampdoria nel match di domenica 22 aprile. I ragazzi di Inzaghi vogliono dare continuità all'impresa di Firenze e continuare la rincorsa alla Champions. In casa i biancocelesti potranno contare sul loro pubblico che in questo anno ha sempre supportato la squadra. 

Le ultime dai campi di Lazio-Sampdoria

Inzaghi recupera Radu dopo la squalifica, ma perde Luis Alberto, che era diffidato e ha rimediato un giallo a Firenze. Spazio dunque a Felipe Anderson in avanti a supporto di Immobile. Ancora acciaccato Patric, regolarmente recuperato invece Strakosha, uscito malconcio dalla sfida del Franchi. Da valutare Parolo.

Giampaolo schiererà titolare Duvan Zapata dopo la panchina contro il Bologna. In difesa dubbio Regini-Strinic, mentre a centrocampo Barreto sembra in vantaggio nei confronti di Linetty. 

Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria

Lazio (3-5-2): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Milinkovic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. 
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Sampdoria, probabili formazioni: Felipe Anderson titolare

RomaToday è in caricamento