rotate-mobile
Sport

Reja nasconde la Lazio per il derby, a Formello spuntano i teloni

Reja come Mourinho. Il goriziano scopiazza il portoghese, torna all'antico e rispolvera un po' di sana pretattica, decidendo di nascondere la Lazio

La Lazio si avvicina al derby e Edy Reja mischia le carte. La pioggia caduta in questa settimana e nei giorni scorsi non spegne il clima acceso. Il tecnico goriziano sta pensando, assieme ai suoi collaboratori, di blindare gli allenamenti a Formello con l’obiettivo di non dare alcun vantaggio ai giallorossi. Al centro sportivo dovrebbero infatti comparire diversi teloni di colore verde, in modo tale da poter celare le mosse contro Garcia e soci. 

>>> SPECIALE DERBY <<<

Il match analyst Jesse Fioranelli assistito da alcuni operatori ha sondato il terreno. L'idea è creare un buker a prova di curiosi, avversari e giornalisti. Reja ha in mente qualcosa. Potrebbe essere il cambio di modulo, passare dall’assetto a tre a quattro o magari schierare dal primo minuto il giovane Keita e il rientrante Mauri insieme.

Difficile ma non impossibile. Oppure non vuole che si venga a sapere che qualche giocatore non è proprio al massimo. Insomma una cosa è certa: la Lazio cerca la massima concentrazione in vista del derby. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reja nasconde la Lazio per il derby, a Formello spuntano i teloni

RomaToday è in caricamento