rotate-mobile
Sport

Lazio-Roma, probabili formazioni: le scelte di Reja e Garcia

I due tecnici Reja e Garcia sciolgono gli ultimi dubbi di formazione

Lazio e Roma si sfidano per la supremazia della Capitale. Il match, che si disputerà alla ore 15:00, è valevole per la 23^ giornata di Serie A. Lo stadio Olimpico va verso il tutto esaurito. 

QUI LAZIO - Mauri rientra dalla squalifica per il calcioscommesse, ma dovrebbe andare solo in panchina. Il dubbio principale è legato a Konko che potrebbe recuperare dalla contrattura al polpaccio. Se non dovesse farcela, giocherà Cavanda. A centrocampo, senza Biglia, spazio a Ledesma e Onazi, davanti confermati Candreva e Keita dietro Klose. 

>>> SPECIALE DERBY <<<

QUI ROMA - Difficile ipotizzare un'esclusione di capitan Totti e dello straripante Gervinho di questi tempi, anche se entrambi hanno già giocato con il Napoli. Rispetto alla coppa Italia, allora, dovrebbe andare in campo Florenzi con Ljajic in panchina, mentre a centrocampo ci sarà Pjanic e non Nainggolan. Difesa confermata con Torosidis a sinistra: improbabile l'esordio di Bastos.

PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3):
Berisha; Cavanda, Dias, Biava, Radu; Ledesma, Gonzalez, Lulic; Candreva, Klose, Keita. A disp.: Marchetti, Strakosha, Ciani, Pereirinha, Cana, Crecco, Onazi, Mauri, Felipe Anderson, Kakuta, Perea. All.: Reja 
Squalificati: Biglia (1) Indisponibili: Ederson, Konko, Postiga 
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho. A disp.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Toloi, Nainggolan, Mazzitelli, Taddei, Bastos, Ricci, Ljajic, Destro. All.: Garcia Indisponibili: Balzaretti, Dodò

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Roma, probabili formazioni: le scelte di Reja e Garcia

RomaToday è in caricamento