rotate-mobile
Sport

Dal derby di Coppa Italia al campionato: ritorna Mauri

Scatta l'ora del capitano, sta per tornare Stefano Mauri. È lui il vero acquisto di gennaio

Scatta l'ora del capitano: riecco Stefano Mauri. La squalifica per il calcioscommesse che si porta dietro dal 2 agosto, prima della Supercoppa, è finita. Mauri non ha mai smesso di allenarsi dopo la squalifica per doppia omessa denuncia relativa alle gare Lazio-Genoa del 14 maggio 2011 e Lecce-Lazio del 22 maggio 2011, che lo ha tenuto lontano dai campi di calcio fino al 2 febbraio 2014.

L'ultima volta in campo era il 26 maggio, con la fascia da capitano alzò al cielo la Coppa Italia, poi i mesi da incubo. Il ritorno in campo sarà proprio contro i rivali giallorossi. Un segno del destino.

>>> SPECIALE DERBY <<<

"Finalmente posso tornare al mio lavoro, a ciò che amo di più: giocare a calcio. - ha commentanto Mauri sul suo profilo Facebook - Domenica sarò nel mio stadio, in mezzo ai miei compagni, circondato dai miei tifosi. Nella partita più importante. Non vedo l'ora di salire i gradini che dallo spogliatoio portano al campo. Forza Lazio sempre".

Magari non partirà  ma sogna di punire ancora una volta la Roma. Gli è riuscito più di una volta, per la Lazio è quasi un talismano. A sorridere è anche Reja. Nei giorni scorsi la Lazio ha ufficializzato la lista dei 23 che disputeranno le fasi finali dell'Europa League, ed è presente il nome di Stefano Mauri. Il capitano è tornato e continuerà a regalare emozioni nella capitale biancoceleste. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal derby di Coppa Italia al campionato: ritorna Mauri

RomaToday è in caricamento