rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lazio Roma 3 - 0: video dei gol e delle azioni più importanti del derby

La rete di Immobile, la doppietta di Luis Alberto, gli errori di Ibanez, la super partita di Lazzari: il derby della Capitale in sintesi

Tripudio biancoceleste nella stracittadina di Roma in piena pandemia. La Lazio si prende l'anomalo (e triste) derby senza pubblico, dominando in lungo e in largo la Roma. Netto il dominio della banda di Simone Inzaghi capace di imporsi psicologicamente, ancor prima che tatticamente e tecnicamente. Già, perché i giallorossi sono apparsi molli e incapaci di una qualsiasi organizzazione di gioco e mai in grado di reagire a nessuno dei tre gol della Lazio.

Uomo immagine del match è in negativo il difensore della Roma Ibanez, responsabile dei primi due gol e finito letteralmente asfaltato da Manuel Lazzari, esterno destro che, pur non segnando, ha indirizzato il match. Suoi gli assist per i gol di Immobile e Luis Alberto. Suo il dominio sulla fascia di competenza, dove Spinazzola è finito annichilito e Ibanez spazzato via. Ci hanno poi pensato Ciro Immobile e Luis Alberto a mostrare la propria classe con i gol decisivi che hanno indirizzato il match.

Qui la cronaca della partita

Video popolari

Lazio Roma 3 - 0: video dei gol e delle azioni più importanti del derby

RomaToday è in caricamento