Sport

La Lazio ad Auronzo di Cadore: confermato il ritiro estivo

La squadra biancoceleste per il tredicesimo anno consecutivo torna nella cittadina bellunese nella zona delle Tre Cime di Lavaredo

La Lazio torna ad Auronzo di Cadore. Il club biancoceleste, nonostante il periodo di emergenza sanitaria legata al Coronavirus, non rinuncia al ritiro estivo del 2020: per il tredicesimo anno la Lazio sceglie Auronzo di Cadore, splendida cittadina nella zona delle Tre Cime di Lavaredo. 

La squadra di Simone Inzaghi arriverà ad Auronzo il 23 agosto: durata della permanenza e calendario degli appuntamenti, tra presentazione e amichevoli, sono ancora da definire. A confermare la rinnovata partnership la sindaca della località bellunese, Tatiana Pais Becher. "E' un grande segnale di speranza anche per i nostri operatori turistici in un periodo in cui hanno sofferto" - ha detto. 

Le regole imposte dal Covid non fanno dunque saltare il ritiro estivo e l’appuntamento ormai fisso per squadra e tifosi che ogni anno affollano la cittadina. Da Roma è già caccia all’alloggio per seguire la Lazio ad Auronzo. "Ringrazio il presidente Lotito, la dirigenza della squadra e Media Sport Event - ha concluso Becher - per la fiducia e l'attaccamento al nostro territorio".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lazio ad Auronzo di Cadore: confermato il ritiro estivo

RomaToday è in caricamento