rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Lazio, Reja: "Divergenza di opinioni". La società respinge dimissioni

"Reja Ha fatto un gran lavoro negli ultimi anni. È terzo in Italia, è un risultato importante": cosi il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Simeone, avversario domani sera della Lazio in Europa League, sulle voci di dimissioni di Reja

La  divergenza di opinioni ha fatto la differenza "Affrontiamo questa gara e basta, non voglio parlare d'altro". Edy Reja, allenatore della Lazio, dribbla le domande sul rapporto con la società dopo le dimissioni presentate oggi e respinte dal club. La Lazio domani è impegnata sul campo dell'Atletico Madrid per il ritorno dei 16esimi di finale di Europa League: quando la squadra tornerà a Roma, il rapporto tra Reja e la Lazio potrebbe comunque interrompersi. A chi chiede se domani la Lazio giocherà per il proprio tecnico, Reja risponde: "I calciatori fanno parte di una società gloriosa, hanno sempre giocato per i colori della squadra. In due anni e mezzo, hanno sempre dato tutto. Sul piano dell'impegno hanno sempre fatto massimo". 

 

LE ALETRNATIVE

"Edy Reja ha presentato alle 14 le dimissioni ma la società le ha respinte, quindi nulla cambia. Al ritorno a Roma ognuno farà le sue valutazioni", spiega il  responsabile della comunicazione della Lazio Stefano di Martino ha confermato a Madrid che il tecnico nel pomeriggio si era dimesso da tecnico della squadra. "Diamo questa comunicazione - ha concluso Di Martino - per fare chiarezza con i tifosi. Reja ha presentato le dimissioni formalmente per scritto ma la Lazio le ha respinte. Il mister e qui, non cambia nulla, poi venerdì si vedrà":

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Reja: "Divergenza di opinioni". La società respinge dimissioni

RomaToday è in caricamento