rotate-mobile
Sport

Calciomercato Lazio, Tare blocca Escalante e bussa alla porta della Juve per un attaccante

Se dovesse concretizzarsi la cessione di Adekanye, il ds albanese busserà alla porta della Juventus per Pjaca

La Lazio, come spesso accade, a gennaio non stravolgerà la sua squadra. Nonostante la posizione in classifica sia ottima, tanto da far pensare al sogno Scudetto, il presidente Claudio Lotito non metterà mano al portafoglio. Ecco, quindi, che il ds Igli Tare si troverà a fare operazioni di contorno, o in prospettiva come nel caso di Gonzalo Escalante.

Il centrocampista argentino classe '93, dell'Eibar, è stato bloccato per giugno (a parametro zero) e sarebbe finito nel mirino del club biancoceleste per sostituire in futuro Marco Parolo destinato all'addio finita questa stagione. Escalante è infatti un centrocampista difensivo bravo nei contrasti e nel recupero palla.

Insomma, un buon rincalzo. Nel frattempo, in questi giorni, Bobby Adekanye potrebbe salutare i biancocelesti. L'ex Liverpool non ha convinto e potrebbe tornare in patria, in Olanda, dove Tare ha diversi contatti. Se dovesse concretizzarsi la cessione, il ds albanese busserà alla porta della Juventus per Marko Pjaca

Il croato, reduce da due brutti infortuni, piace molto e ha trovato poco spazio con la maglia bianconera negli ultimi anni, complici anche alcuni infortuni. Sul vice campione del mondo ci sono anche Parma, Sampdoria, Cagliari, Genoa, Verona e Atalanta. Nei meccanismi di Inzaghi, Pjaca sarebbe adatto far rifiatare Correa. Un tassello interessante per Inzaghi. La Lazio ci proverà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Tare blocca Escalante e bussa alla porta della Juve per un attaccante

RomaToday è in caricamento