rotate-mobile
Sport

Lazio, Petkovic licenziato. Ora inizia battaglia legale

La Lazio ha licenziato Petkovic e il suo staff: questo il brusco epilogo dell'avventura del tecnico di Sarajevo in biancoceleste

Nessun accordo, la Lazio ha licenziato Petkovic. Dopo l'incontro di venerdì a Villa San Sebastiano tra i legali del presidente Lotito e Petkovic sembrava esserci uno spiraglio per l'accordo tra le parti ma tutto è saltato. A questo punto via libera al tesseramento di Reja, che andrà in panchina contro l'Inter. Ora comincia la battaglia legale. 

Ecco il comunicato della società biancoceleste: 

"La S.S.Lazio s.p.a. comunica di avere risolto per giusta causa il contratto di lavoro sportivo con i sigg.ri Vladimir Petkovic, Antonio Manicone e Paolo Rongoni, a conclusione di un procedimento disciplinare promosso con regolare contestazione di addebiti e giustificazioni presentate dagli interessati. I fatti accaduti hanno determinato la cessazione del vincolo fiduciario che costituisce elemento essenziale del rapporto di lavoro. La società comunica di avere incaricato della conduzione della squadra il sig. Edoardo Reja, il quale si avvarrà della collaborazione dei sigg. Alberto Bollini e Adriano Bianchini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Petkovic licenziato. Ora inizia battaglia legale

RomaToday è in caricamento