rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Lazio, Petkovic: "Fenerbache favorito ma noi ci crediamo"

"Non è bello e, soprattutto, giocare in casa senza pubblico ci toglie qualcosa - riconosce il bosniaco - ma nella prima partita con lo Stoccarda abbiamo fatto bene"

È fiducioso il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic, in vista del match di ritorno col Fenerbahce, partita in cui i biancocelesti si giocheranno l'accesso alla semifinale di Europa League: "Sicuramente non siamo in una situazione ottimale per gli infortunati, ma comunque buona per arrivare alla qualificazione anche perchè ci teniamo tantissimo e ci crediamo". In un Olimpico deserto, per il secondo dei due turni a porte chiuse comminati dalla Uefa, però servirà ribaltare il 2-0 dell'andata. 

"Non è bello e, soprattutto, giocare in casa senza pubblico ci toglie qualcosa – riconosce il bosniaco – ma nella prima partita con lo Stoccarda abbiamo fatto bene. Serve un input interno e aiutarsi l'uno con l'altro. Al termine dei 180' si vedrà chi è più forte, dobbiamo trovare la gara perfetta". 

"Il Fenerbahce ha dimostrato di poter competere ad alti livelli in Europa, ciò ci rende orgogliosi e domani vorremo giocare al massimo - conclude l'allenatore-. Sicuramente abbiamo meno del 50% di passare, ma il 2-0 è il risultato più pericoloso sia per chi vince sia per chi sta perdendo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Petkovic: "Fenerbache favorito ma noi ci crediamo"

RomaToday è in caricamento