rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Lazio-Parma, probabili formazioni: dubbio Sculli-Lulic

Rocchi non si è allenato per una distorsione alla caviglia: da valutare. In difesa ancora al palo Biava: al suo posto Diakité. Gonzalez ha smaltito lo stiramento al polpaccio e può finire in panchina

Messa da parte la pratica europea, la Lazio si rituffa in campionato per affrontare all'Olimpico il Parma. Tanti impegni per i laziani che, in una situazione di emergenza per gli infortuni di Mauri, Biava, Gonzalez e Matuzalem, hanno dimostrato di essere compatti. Miroslav Klose è, assieme a Totò Di Natale, uno dei due calciatori più decisivi del campionato: ha portato 10 punti alla causa della Lazio grazie alle sue reti determinanti. Il panzere tedesco ci sarà pronto a segnare ancora.

QUI LAZIO - Formazioni quasi obbligata per Reja che ha un solo dubbio: Lulic o Sculli. Il bosniaco è favorito e dovrebbe partire titolare. Rocchi non si è allenato per una distorsione alla caviglia: condizioni da valutare. In difesa ancora al palo Biava: al suo posto Diakité. Gonzalez ha smaltito lo stiramento al polpaccio e può finire in panchina.

QUI PARMA - Franco Colomba dovrà fare a meno di Jadid e Floccari per la sfida di domenica con la Lazio. I due giocatori per tutta la settimana si sono allenati a parte e torneranno a disposizione solo dopo la pausa di campionato. Oggi alla partitella in famiglia a Collecchio non erano presenti anche Giovinco e Gobbi; per loro si è però trattato solo di un turno precauzionale di riposo. Per i due non è in discussione la trasferta dell'Olimpico. La formazione anti-Lazio dovrebbe quindi essere la stessa schierata con il Cesena con Biabiany e Modesto sulle fasce a centrocampo e Pellè prima punta con Giovinco in cabina di regia avanzata.

265351_S_S__Lazio-2  265354_Parma-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Parma, probabili formazioni: dubbio Sculli-Lulic

RomaToday è in caricamento