Lazio-Palermo, probabili formazioni: dubbio tra Lulic e Keita

Inzaghi ha due dubbi: Basta o Patric a destra e Keita o Lulic davanti. Se Radu non è ok, pronto Lukaku a sinistra. Nel Palermo ancora 4-3-3

La Lazio ospita il Palermo nel match della 33^ giornata di Serie A. Dopo quattro successi di fila, la squadra di Simone Inzaghi viene ora da un parziale di altri quattro match in cui ha vinto una sola volta e questa volta servono tre punti. 

QUI LAZIO - Patric sempre favorito su Basta per completare il quartetto difensivo e giocare al posto dell'acciaccato Radu. Pronto anche Lukuku. In avanti, con Immobile e Felipe Anderson, dovrebbe giocare Lulic, favorito su Keita. 

QUI PALERMO - Bortoluzzi ancora con il 4-3-3: più Fulignati che Posavec tra i pali, Chochev al posto di Rispoli in difesa e il rientrante Gonzalez per lo squalificato Aleesami. In attacco, con Nestorovski e Trajkovski, dovrebbe esserci Lo Faso. 

PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3)
: Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. Allenatore: Inzaghi. 
Palermo (4-3-3): Fulignati; Rispoli, Sunjic, Andelkovic, Pezzella; Bruno Henrique, Gazzi, Chochev; Lo Faso, Nestorovski, Trajkovski. Allenatore: Bortoluzzi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento