Lazio-Palermo, probabili formazioni: Petkovic non cambia la squadra vincente
Nella Lazio dovrebbe partire titolare Ciani con Biava retrocesso in panchina. Centrocampo a cinque con Klose unica punta. Sannino inserisce subito a centrocampo Giorgi
Seppur visto ancora con diffidenza, Vladimir Petkovic è andato a segno al suo esordio in campionato, guidando la Lazio al successo sul difficile campo di Bergamo. I biancocelesti vogliono proseguire nella loro striscia positiva, ma di fronte si troveranno un Palermo molto arrabbiato: i rosanero sono naufragati in casa contro il Napoli per la delusione del loro tecnico Sannino e sono chiamati ora al riscatto.
QUI LAZIO - Squadra che vince non si cambia. Contro il Palermo pare venga confermata in blocco la formazioni uscita vittoriosa da Bergamo con un’unica novità: Michael Ciani. Il difensore francese scenderà in campo. Per il resto formazione tipo: 4-1-4-1 con Lulic ancora terzino, ruolo che gli vedremo ricoprire spesso in questa stagione e Klose, manco a dirlo, perno d’attacco. Chi non ci sarà è invece l’altro acquisto, Ederson. Il brasiliano rientrerà con tutta probabilità dopo la sosta per le nazionali. Forse in campo dopo la pausa anche Stefan Radu.
IL MERCATO DELLA LAZIO
QUI PALERMO - Doppia seduta per il Palermo in vista della seconda giornata della Serie A. Nell'allenamento mattutino i rosanero hanno svolto esercitazioni atletiche. Lavoro tattico e partita finale in porzione ridotta del campo, invece, nel pomeriggio. Mauro Cetto si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti al mattino, sostenendo un allenamento differenziato nel pomeriggio. Terapie e lavoro differenziato anche per Andrea Mantovani. Difficilmente il centrocampista sarà in campo contro la Lazio.

