rotate-mobile
Sport

I tifosi della Lazio snobbano la Coppa Italia: solo 20mila per il Napoli

Si prospetta un Olimpico semivuoto. Con la Juve nel 2013 c'erano 52mila spettatori

Appena 20 mila spettatori, fino ad ora, per la semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Napoli. Un flop per un Olimpico che verosimilmente sarà semi-vuoto, perché sarà già tanto se nelle prossime 24 ore, da qui all’inizio della partita, questo numero raddoppierà.

La prevendita fiacca, su cui ha influito in modo determinante la diretta in chiaro sulle reti RAI e il divieto di vendita per la Regione Campania, ha spinto la Lazio a lanciare degli appelli ai tifosi attraverso la radio ufficiale.

Il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani a 'Lazio Style Radio' ha commentato: "Onestamente, ci aspettavamo qualcosa di più. Comunque ci sarà tempo fino al fischio d'inizio e oltre per acquistare il tagliando, soprattutto a via Calderini. Non c'è nessuna scusa. Per Lazio-Fiorentina ancora non ci sono dati disponibili, siamo concentrati su domani. Le maglie? E' previsto l'arrivo di un primo stock per questa settimana, con priorità per quelli che l'hanno prenotata".

I prezzi non sono alti: Curve e Distinti costano 14 euro. Stesse tariffe per il posticipo di lunedì prossimo con la Fiorentina. In campionato ci saranno almeno i 17 mila abbonati a spingere la Lazio, ma domani sera Candreva e compagni non potranno contare sulla spinta di un Olimpico gremito.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tifosi della Lazio snobbano la Coppa Italia: solo 20mila per il Napoli

RomaToday è in caricamento