rotate-mobile
Sport

Lazio-Napoli, la Curva Nord prepara coreografia show per i 120 anni di storia

Gli abbonati intanto stanno crescendo: riaperta la vendita, si potrà sottoscrivere la tessera sino alle 19 di venerdì 17 gennaio

Lazio-Napoli sarà cornice della nuova coreografia show della Curva Nord. Per i 120 anni della storia della Polisportiva, il settore degli ultras si appresta a preparare uno spettacolo senza precedenti come si legge nel comunicato:

"Nel Centoventesimo Anniversario della Sua Nascita, in occasione della partita Lazio-Napoli: La Polisportiva Lazio assieme ai ragazzi della Curva Nord regaleranno a chiunque abbia a cuore i colori biancocelesti una rappresentazione scenografica senza precedenti, che racconterà i 120 anni della nostra amata Lazio attraverso alcuni dei suoi atleti più rappresentativi. La scenografia sarà dedicata a tutte le 79 sezioni della Polisportiva, nessuna esclusa, ma, sopra ogni altra cosa, all’unica componente imprescindibile della storia Laziale: la sua gente! Sarà una notte da raccontare ai nostri figli che, a loro volta, la faranno diventare leggenda! LAZIO PATRIA NOSTRA".

Nel frattampo il dato sui biglietti venduti è incoraggiante. Ci sono ancora disponibilità per spingere i ragazzi di Inzaghi ad un traguardo storico: la decima vittoria consecutiva. Gli abbonati intanto stanno crescendo: riaperta la vendita, si potrà sottoscrivere la tessera sino alle 19 di venerdì 17 gennaio. 

curva nord-10-8

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Napoli, la Curva Nord prepara coreografia show per i 120 anni di storia

RomaToday è in caricamento