rotate-mobile
Sport

Coppa Italia, in vendita i biglietti per Lazio-Napoli: ecco tutte le info

Oggi inizierà la vendita per la partita in programma mercoledì 4 marzo alle ore 20:45

La Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di mercoledi 25 febbraio, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita valevole per la semifinale di andata della Tim Cup  Lazio-Napoli in programma mercoledi 4 marzo alle ore 20:45.

Ecco il comunicato ufficiale:

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO CHE, IL TITOLO D'INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.

I tagliandi si potranno acquistare presso:

- I nostri punti vendita Lazio Style 1900

- le ricevitorie della Listicket

PRELAZIONE ABBONATI:

I possessori degli abbonamenti per la stagione 2014-2015, potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto, dalle ore 16:00 di mercoledi 25 febbraio fino alle ore 24:00 di venerdi 27 febbraio  presso tutti i punti vendita LAZIO STYLE 1900 e LISTICKET presentando l'abbonamento stesso in forma voucher elettronico o tessera del tifoso Millenovecento con il segna posto.

Contemporaneamente alla vendita in prelazione, sarà possibile acquistare i tagliandi anche in vendita libera.

Dalle ore 10:00 di sabato 28 febbraio, saranno resi liberi anche i posti non confermati in prelazione. Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerati come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza. Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:

- il documento di identificazione rilasciato dal Comune;

- carta d'identità;

- lo stato di famiglia con foto;

- il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell' Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità.

Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che, il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è, il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66 / C e sarà aperto il giorno della partita,  dalle ore 10:00 alle 13:30 e dalle ore 14:30 alle 21:30 per la stampa dei soli tagliandi di Lazio-Napoli, senza la possibilità della scelta del posto.

Settori e prezzi:


 


 


 



 

(*) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 1/1/1998 al 31/12/2009

(**) I tagliandi ridotti Invalidi Civili al 100 %, posso essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900

I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2010 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto.

Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni. 

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL GIORNO DELLA GARA, sarà attivata la nuova biglietteria in viale delle olimpiadi 61, presso l'ex ostello della gioventù. Il punto vendita sarà attivo dalle ore 16:45 e abilitato a rilasciare SOLO TAGLIANDI PER LA TRIBUNA TEVERE, TEVERE TOP,  MONTE MARIO E D'ONORE CENTRALE con questi prezzi:


 


 


 


 

(*) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 1/1/1998 al 31/12/2009

RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL' OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:

- divito di vendita per i residenti della regione Campania, anche se in possesso della Tessera del Tifoso;

- incedibilità dei tagliandi;

- divieto della vendita on-line e call center.

SETTORE OSPITI: Sarà possibile acquistare i tagliandi per il SETTORE OSPITI, fino alle ore 19:00 di martedi 3 marzo, presso le ricevitorie di tutta Italia della Listicket (escluse quelle della regione Campania), presentando un documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, in vendita i biglietti per Lazio-Napoli: ecco tutte le info

RomaToday è in caricamento