La Lazio vuole riempire l'Olimpico: dal derby parte mini campagna abbonamenti

Con questo mini pacchetto sarà possibile assistere al derby e ai match contro Fiorentina e Crotone. Il responsabile marketing della Lazio: "Studieremo nuove strategie con l'obiettivo di ripopolare l'Olimpico"

La Lazio cavalca l'onda positiva e lancia una mini campagna abbondamenti. Dopo aver aumentato il numero dei presenti nella sfida contro il Genoa, la Lazio ripropone l'iniziativa dei mini abbonamenti le prossime tre partite interne.

Sul sito ufficiale biancoceleste si legge che "la nuova mini campagna per la stagione 2016/2017 inizierà il 22 novembre alle ore 12:00 e terminerà il 2 dicembre alle ore 18:30". Con questo mini pacchetto sarà possibile assistere al derby e ai match contro Fiorentina e Crotone.

Marco Canigiani, responsabile marketing del club capitolino, ha parlato a Radiosei per commentare l'iniziativa: "Da domani parte la nuova campagna per l'acquisto dei mini abbonamenti. I prezzi sono pari al costo di nemmeno due partite intere, tra le quali il derby. Oltre all’iniziativa ‘porta un amico’, la sottoscrizione della mini tessera è l’opzione che permette di acquistare il posto in Tribuna Tevere, altrimenti riservato soltanto ai possessori di tessera del tifoso".

Qui tutte le informazioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento