rotate-mobile
Sport

Lazio-Milan, probabili formazioni: Keita con Candreva

L'influenza ferma Marchetti, il cui recupero verrà valutato nelle prossime ore

Lazio e Milan si affrontano, nel match della 29^ giornata di Serie A. Reja ha qualche dubbio. In difesa Dias (risolta la lesione al bicipite femorale) tornerà a fare coppia con Biava. Buone notizie da Postiga e Cana. 

QUI LAZIO - L'influenza ferma Marchetti.Il portiere della Lazio oggi non si è allenato e, in vista della sfida con i rossoneri, è quindi in preallarme Berisha. Quello dell'estremo difensore resta l'unico dubbio di formazione per Reja, assieme al ballottaggio Keita-Lulic per chi completerà il tridente composto da Klose (si è allenato in gruppo dopo il differenziato di ieri) e Candreva (che rientra dalla squalifica). In difesa, invece, Dias (risolta la lesione al bicipite femorale) tornerà a fare coppia con Biava. Buone notizie da Postiga e Cana: l'ex Valencia ha disputato la sua prima partitella e potrebbe esordire tra i convocati; l'albanese tornerà a disposizione dopo il forfait di Cagliari dovuto alla lombalgia. 

QUI MILAN - Montolivo tenta il recupero in extremis. In caso di defezione, al suo posto Muntari. Seedorf dovrà sicuramente rinunciare ad Abate e valuterà nei prossimi due giorni le condizioni di Bonera, che oggi si è allenato a parte. Indisponibili lo squalificato Abbiati, espulso contro il Parma e sostituito da Amelia, e il lungodegente El Shaarawy. L' attaccante è sulla via del recupero, ma non è ancora a disposizione. Chance dal 1' per De Sciglio a destra. Balotelli confermato nel ruolo di centravanti, solo panchina per Pazzini. Tre i diffidati: Constant, Mexes e Poli.

PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3):
Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Biglia; Candreva, Klose, Keita. A disp.: Berisha, Strakosha, Pereirinha, Novaretti, Cana, Ciani, Cavanda, Onazi, Mauri, Anderson, Postiga, Lulic. All.: Reja Indisponibili: Ederson
Milan (4-2-3-1): Amelia; De Sciglio, Rami, Zapata, Emanuelson; De Jong, Muntari; Honda, Poli, Kakà; Balotelli. A disp.: Gabriel, Mexes, Zaccardo, Constant, Essien, Saponara, Birsa, Honda, Robinho, Taarabt. All.: Seedorf
Squalificati: Abbiati (1) Indisponibili: El Shaarawy, Cristante, Petagna, Montolivo, Abate, Bonera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Milan, probabili formazioni: Keita con Candreva

RomaToday è in caricamento