rotate-mobile
Sport

Lazio, Lotito e i giocatori consegnano nuove maglie a casa dei primi 11 abbonati

Tra lo stupore e l'incredulità generale i calciatori Marchetti, Parolo, Immobile, Lulic, Murgia, Hoedt e de Vrij, insieme al patron Claudio Lotito, hanno bussato alla porta degli ignari tifosi per

"Buonasera, sono Marco Parolo, ho un pacco per lei". E' questa la sorpresa ricevuta, ieri, dai primi 11 abbonati della nuova stagione biancoceleste. I tifosi hanno ricevuto, a casa e in regalo, la seconda maglia della Lazio 2016-2017. Un'iniziativa insolita che ha divertito tutti.

Marchetti, Parolo, Immobile, Lulic, Murgia, Hoedt e de Vrij, insieme al patron Claudio Lotito, hanno bussato alla porta degli ignari tifosi per una sorpresa eccezionale. Nello stupore generale, le foto e i video realizzati testimoniano la riuscita di un vero e proprio "effetto sopresa".

Il blu è il colore dominante di questa nuova maglia, che riprende le peculiarità presenti anche nella Home: vestibilità slim, tessuto poly piquet soft e inserti laterali in micromesh bianco che fanno da contrasto con la cromia principale e consentono una perfetta traspirabilità. Il fondo delle maniche e del corpo e il collo a polo con apertura a bottoni sono bianchi.

Seconda maglia Lazio 2016/2017

Sono presenti laserature sull’inserto frontale alto, sotto il quale a destra è ricamato il logo Macron, mentre a sinistra, lato cuore, è applicata la patch dello scudetto laziale. Il backneck personalizzato presenta il logo del Club e lo slogan biancoceleste: "Noi l'amiamo e per lei combattiamo". Sul retro della maglia, sotto il colletto, è ricamata in bianco la scritta S.S. Lazio. Nome e numero sono in bianco con contorni azzurri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Lotito e i giocatori consegnano nuove maglie a casa dei primi 11 abbonati

RomaToday è in caricamento