rotate-mobile
Sport

Finale di Coppa Italia, maglia speciale per la Lazio

Il gruppo di mister Petkovic cercherà di conquistare, in un 'derby' che si preannuncia spettacolare, la sua sesta Coppa Italia

Macron, sponsor tecnico della Lazio, in occasione della finale del trofeo Tim Cup 2013, in programma sabato 26 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, ha creato una speciale maglia celebrativa.

Per questa importante occasione i campioni biancocelesti indosseranno una maglia speciale, che Macron ha realizzato per l'evento.

Sulla manica sinistra sarà ricamata la speciale patch celebrativa della finale di Tim Cup 2013, mentre lo scudetto serigrafato tono su tono si riconferma su entrambi i fianchi. Macron ha realizzato inoltre una polo dedicata alla finale, che i giocatori della Lazio indosseranno già al loro arrivo allo stadio.

La polo, in tessuto cotone piquet, presenterà oltre alle bande tricolori nel colletto e nelle maniche, anche una scritta ricamata nella parte frontale che celebrerà l'atteso evento. Il gioco tricolore verrà ripreso anche nella parte posteriore del colletto dove verrà inserito il ricamo con il nome della società. Inoltre l'azienda bolognese realizzerà per tutti i tifosi un T-shirt celebrativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale di Coppa Italia, maglia speciale per la Lazio

RomaToday è in caricamento