Lazio: lite tra Inzaghi e Felipe Anderson, il brasiliano è un caso
Il futuro di Felipe Anderson, però, a questo punto sembra sempre più lontano da Roma
Felipe Anderson doveva essere l'acquisto invernale della Lazio, si è trasformato in un caso. Il brasiliano, entrato svogliano contro il Genoa, negli spogliatoi dell'Olimpico ha discusso con il tecnico Simone Inzaghi. I due, secondo Premium Sport, si sarebbero scontrati molto duramente, sfiorando addirittura la rissa.
Secondo l'allenatore, il brasiliano ha dato uno scarso contributo in un momento decisivo del match. L'allenatore piacentino, come raccontato da Premium, lo ha rimproverato, ottenendo come risposta un "tanto te la prendi sempre solo con me". L'acceso diverbio è stato fortunatamente sedato da Lucas Leiva.
Da Formello non arrivano però conferme. Di certo c'è che il brasiliano, quest'anno, non è un valore aggiunto anzi sembra soffrire la concorrenza con Luis Alberto, che ha appena prolungato il suo contratto con la Lazio. La situazione resta tesa. Il futuro di Felipe Anderson, a questo punto, sembra sempre più lontano da Roma.
Molto felice di prolungare il mio contratto con @OfficialSSLazio Siamo grandi insieme. Tanta voglia di arrivare al meglio questa stagione. Grazie a la società per la fiducia, a i miei compagni, alla mia famiglia e @youfirstsports per fare più che un lavoro FORZA LAZIO! 1??8?? pic.twitter.com/GFriWTW1Og
— Luis Alberto Romero (@14_luisalberto) 6 febbraio 2018