rotate-mobile
Sport

Lazio-Bayer Leverkusen, parte la vendita dei biglietti: info e prezzi

Chi ha la fidelity card Millenovecento potrà richiedere al momento dell'acquisto che il titolo d'ingresso venga caricato elettronicamente sulla stessa

Dalle 12 di mercoledi 12 agosto, saranno messi in vendita i tagliandi per il preliminare di Champions League Lazio-Bayer Leverkusen in programma martedi 18 agosto alle ore 20:45. 

I tagliandi si potranno acquistare presso i Lazio Style 1900 di Parco Leonardo rimarrà aperto anche il 17 e 18 agosto e il punto vendita di Via G. Calderini aprirà lunedi 17 agosto alle ore 10:00 (invece che alle 16:00). Oppure attraverso le rivendite Better e Ticketone Plus, le ricevitorie della Ticketone (abilitate solo dalle ore 10:00 di venerdi 14 agosto) e tramite il Call Center al numero a pagamento 892.101 , il sito internet Listicket.com con la sola modalità di acquisto Home Ticketing (è necessario disporre di una stampante laser). Da poco, è stata introdotta la nuova opzione della scelta del posto nel settore selezionato.
 
Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell' Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità. I biglietti vanno da 18 a 180 euro: qui i dettagli
 
Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro.
Si ricorda a tutti i tifosi che, il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è, il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66 / C e sarà aperto il giorno della partita,  dalle ore 10:00 fino alle 13:30 e dalle ore 14:30 fino alle ore 21:15. Dalle ore 15:00, saranno disponibili solo per la stampa dei tagliandi di Lazio-Leverkusen senza la possibilità della scelta del posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Bayer Leverkusen, parte la vendita dei biglietti: info e prezzi

RomaToday è in caricamento