rotate-mobile
Sport

Calciomercato Lazio: Kozak in uscita, visite mediche per Seck

Il ceco sempre più lontano dalla Capitale. Su di lui ci sono Besiktas e Sunderland. Intanto l'ex canterano del Barça Mustafa Seck ha effettuato le visite mediche prima di aggregarsi alla Primavera biancoceleste

Le strade della Lazio e di Libor Kozak sembrano inevitabilmente destinate a separarsi. L'attaccante nativo di Opava vuole giocare con continuità, ma alla Lazio è chiuso da Klose, Floccari e dall'eventuale punta che arriverà entro la fine di questo mercato. 

IL BOMBER DAI DUE VOLTI - Libor il bomber dai due volti: bello in Europa League torneo di cui è stato capocannoniere, brutto anatroccolo in Serie A dov'è rimasto a secco. La spiegazione probabilmente è da rintracciarsi nel minore tatticismo degli avversari in campo europeo, fatto sta che la Lazio ha bisogno di una punta che possa garantire almeno la doppia cifra in campionato. Cosa che Libor non è stato in grado di fare. 
:
TURCHIA O PREMIER - Per Kozak si profila un futuro all'estero: le squadre che hanno chiesto maggiori informazioni su di lui per il momento sono il Besiktas e il Sunderland. I turchi però lo vorrebbero in prestito per una stagione con diritto di riscatto, soluzione sgradita a Lotito che vuole 8 milioni di euro subito per cedere il cartellino. Ci sarebbe poi l'ipotesi Sunderland: i Black Cats, allenati da Di Canio guardano con grande interesse a giocatori provenienti dal campionato italiano. L'attuale manager degli inglesi stima molto Kozak, che nel nord-est inglese ritroverebbe un altro ex della Lazio, Modibo Diakitè, giunto a Sunderland da svincolato.

SECK IN PAIDEIA - In questi giorni intanto è attesa l'ufficializzazione dell'acquisto di Mustapha Seck, un nuovo tassello per la Primavera di Alberto Bollini. Il difensore classe '96, è un ex canterano del Barcellona, proprio come i suoi nuovi compagni Keita e Tounkara. Questa mattina ha sostenuto le consuete visite di idoneità presso la clinica Paideia, prima di aggregarsi al ritiro di Rovisondoli con i biancocelesti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio: Kozak in uscita, visite mediche per Seck

RomaToday è in caricamento